
APRILIA RSV4 Factory FACTORY
Stampa
Condividi
nuova
Prezzo | 22.900 € |
Condizioni | nuovo |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 1100 Cm³ |
Potenza | 159 KW / 216 CV |
Tipo di cambio | Manuale |
Colore esterno | Nero pastello |
Garanzia | 24 mesi |
Descrizione
MOTO IN PRONTA CONSEGNA
MOTORE Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro ALESAGGIO E CORSA 81 x 53.32 mm CILINDRATA 1.099 cc RAPP. DI COMPRESSIONE 13.6:1 POTENZA MAX ALL'ALBERO 217 CV (159,5 kW) a 13.000 giri/min COPPIA MAX ALL'ALBERO 125 Nm a 10.500 giri/min ALIMENTAZIONE Airbox con prese d’aria dinamiche frontali. 4 corpi farfallati Marelli da 48 mm con 8 iniettori e gestione Ride-by-wire. CAMBIO Estraibile a 6 rapporti. Comando cambio con sistema elettronico Aprilia Quick Shift (AQS) FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio con sistema antisaltellamento meccanico TRASMISSIONE PRIMARIA A ingranaggi a denti dritti e parastrappi integrato, rapporto di trasmissione: 73/44 (1.659) TRASMISSIONE SECONDARIA A catena: Rapporto di trasmissione: 41/16 (2.562) GESTIONE CONTROLLI Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende Mappe motore (AEM), controllo freno motore (AEB), controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC), cruise control (ACC), limitatore di velocità (APT). 6 riding modes (3 Road, 3 Track) TELAIO Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera Regolazioni previste: posizione e angolo cannotto di sterzo, altezza motore, altezza perno forcellone Ammortizzatore di sterzo Öhlins a gestione elettronica Smart EC 2.0 SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella Öhlins NIX a gestione elettronica Smart EC 2.0. Steli 43 mm, con trattamento superficiale TIN Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica escursione 125 mm SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone a doppia capriata rovesciata in alluminio; Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. Escursione 115 mm FRENI Ant: Doppio disco diametro 330 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito e flangia in alluminio con 6 nottolini. Pinze Brembo Stylema® monoblocco a fissaggio radiale a 4 pistoncini 30 mm contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica Post: Disco diametro 220 mm; pinza Brembo a 2 pistoncini isolati 32 mm. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica ABS Bosch con funzione cornering, regolabile su 3 mappe, dotato di strategia RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) CERCHI Forgiati in lega d’alluminio, completamente lavorati, a 5 razze sdoppiate. Ant: 3.5”X17” Post: 6”X17” PNEUMATICI Radiali tubeless. ant: 120/70 ZR 17 post: 200/55 ZR 17 (in alternativa 190/50 ZR 17; 190/55 ZR 17) DIMENSIONI Interasse: 1435,8 mm Lunghezza: 2055 mm
MOTORE Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro ALESAGGIO E CORSA 81 x 53.32 mm CILINDRATA 1.099 cc RAPP. DI COMPRESSIONE 13.6:1 POTENZA MAX ALL'ALBERO 217 CV (159,5 kW) a 13.000 giri/min COPPIA MAX ALL'ALBERO 125 Nm a 10.500 giri/min ALIMENTAZIONE Airbox con prese d’aria dinamiche frontali. 4 corpi farfallati Marelli da 48 mm con 8 iniettori e gestione Ride-by-wire. CAMBIO Estraibile a 6 rapporti. Comando cambio con sistema elettronico Aprilia Quick Shift (AQS) FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio con sistema antisaltellamento meccanico TRASMISSIONE PRIMARIA A ingranaggi a denti dritti e parastrappi integrato, rapporto di trasmissione: 73/44 (1.659) TRASMISSIONE SECONDARIA A catena: Rapporto di trasmissione: 41/16 (2.562) GESTIONE CONTROLLI Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende Mappe motore (AEM), controllo freno motore (AEB), controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC), cruise control (ACC), limitatore di velocità (APT). 6 riding modes (3 Road, 3 Track) TELAIO Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera Regolazioni previste: posizione e angolo cannotto di sterzo, altezza motore, altezza perno forcellone Ammortizzatore di sterzo Öhlins a gestione elettronica Smart EC 2.0 SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella Öhlins NIX a gestione elettronica Smart EC 2.0. Steli 43 mm, con trattamento superficiale TIN Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica escursione 125 mm SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone a doppia capriata rovesciata in alluminio; Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. Escursione 115 mm FRENI Ant: Doppio disco diametro 330 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito e flangia in alluminio con 6 nottolini. Pinze Brembo Stylema® monoblocco a fissaggio radiale a 4 pistoncini 30 mm contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica Post: Disco diametro 220 mm; pinza Brembo a 2 pistoncini isolati 32 mm. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica ABS Bosch con funzione cornering, regolabile su 3 mappe, dotato di strategia RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) CERCHI Forgiati in lega d’alluminio, completamente lavorati, a 5 razze sdoppiate. Ant: 3.5”X17” Post: 6”X17” PNEUMATICI Radiali tubeless. ant: 120/70 ZR 17 post: 200/55 ZR 17 (in alternativa 190/50 ZR 17; 190/55 ZR 17) DIMENSIONI Interasse: 1435,8 mm Lunghezza: 2055 mm









Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
€ 14.800
FORD
Fiesta 1.5 EcoBlue 5 porte Titanium
€ 6.700
HONDA
Integra 750 DCT 55CV, UNICO PROPRIETARIO
€ 19.000
FORD
Focus 1.5 EcoBlue 120 CV 5p. ST-Line
€ 17.500
FORD
Focus 1.5 Turbo Diesel 120cv. 5 porte ST-Line
€ 16.500
PEUGEOT
208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure
€ 20.500
FORD
Puma 1.0 Benzina 125cv. aut. ST-Line X ,Km 26.000
€ 43.900
LAND ROVER
Discovery 2.0 SD4 240cv. 4x4 SE 7 posti,Km 46.000
€ 29.000
MG
MG4 Luxury 64 KWh
€ 22.500
FORD
Focus 1.0 Ecob. Hybrid 125 CV 5p. Active Style
€ 19.800
FORD
Focus 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV 5p. Active