APRILIA RSV4 Factory FACTORY

Stampa
Condividi
Prezzo 22.900 €
Condizioni nuovo
Alimentazione Benzina
Cilindrata 1100 Cm³
Potenza 159 KW / 216 CV
Tipo di cambio Manuale
Colore esterno Nero pastello
Scopri l'offerta
per averla subito tua!


Invia la tua richiesta

Accessori

 ABS
 ABS
 ABS
Garanzia24 mesi

Descrizione

MOTO IN PRONTA CONSEGNA 

MOTORE Aprilia 4 cilindri a V longitudinale di 65°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero a camme (DOHC), quattro valvole per cilindro ALESAGGIO E CORSA 81 x 53.32 mm CILINDRATA 1.099 cc RAPP. DI COMPRESSIONE 13.6:1 POTENZA MAX ALL'ALBERO 217 CV (159,5 kW) a 13.000 giri/min COPPIA MAX ALL'ALBERO 125 Nm a 10.500 giri/min ALIMENTAZIONE Airbox con prese d’aria dinamiche frontali. 4 corpi farfallati Marelli da 48 mm con 8 iniettori e gestione Ride-by-wire. CAMBIO Estraibile a 6 rapporti. Comando cambio con sistema elettronico Aprilia Quick Shift (AQS) FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio con sistema antisaltellamento meccanico TRASMISSIONE PRIMARIA A ingranaggi a denti dritti e parastrappi integrato, rapporto di trasmissione: 73/44 (1.659) TRASMISSIONE SECONDARIA A catena: Rapporto di trasmissione: 41/16 (2.562) GESTIONE CONTROLLI Sistema APRC (Aprilia Performance Ride Control) che comprende Mappe motore (AEM), controllo freno motore (AEB), controllo di trazione (ATC), controllo di impennata (AWC), controllo di partenza (ALC), cruise control (ACC), limitatore di velocità (APT). 6 riding modes (3 Road, 3 Track) TELAIO Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera Regolazioni previste: posizione e angolo cannotto di sterzo, altezza motore, altezza perno forcellone Ammortizzatore di sterzo Öhlins a gestione elettronica Smart EC 2.0 SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella Öhlins NIX a gestione elettronica Smart EC 2.0. Steli  43 mm, con trattamento superficiale TIN Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica escursione 125 mm SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone a doppia capriata rovesciata in alluminio; Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. Escursione 115 mm FRENI Ant: Doppio disco diametro 330 mm flottante con pista frenante in acciaio inox alleggerito e flangia in alluminio con 6 nottolini. Pinze Brembo Stylema® monoblocco a fissaggio radiale a 4 pistoncini  30 mm contrapposti. Pastiglie sinterizzate. Pompa radiale e tubo freno in treccia metallica Post: Disco diametro 220 mm; pinza Brembo a 2 pistoncini isolati  32 mm. Pastiglie sinterizzate. Pompa con serbatoio integrato e tubo in treccia metallica ABS Bosch con funzione cornering, regolabile su 3 mappe, dotato di strategia RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation) CERCHI Forgiati in lega d’alluminio, completamente lavorati, a 5 razze sdoppiate. Ant: 3.5”X17” Post: 6”X17” PNEUMATICI Radiali tubeless. ant: 120/70 ZR 17 post: 200/55 ZR 17 (in alternativa 190/50 ZR 17; 190/55 ZR 17) DIMENSIONI Interasse: 1435,8 mm Lunghezza: 2055 mm
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con una dimensione massima di 5MB.



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Invia a un amico